Sexy toys, dalla tv la nuova rivoluzione sessuale: il diritto al gadget sessuale

0
1285

Il piacere sessuale femminile come diritto, anche attraverso gadget e giocattoli o sexy toys. Dopo la rivoluzione sessuale del ’68, un’altra rivoluzione esplode nella società italiana. E stavolta non sono i movimenti studenteschi ed il femminismo ad affermarla bensì la televisione, che veicola questa innovazione sociale direttamente nelle nostre case. Si tratta della pubblicità di un sito per la vendita online di giocattoli per il piacere di coppia rivolto, almeno nel claim pubblicitario, direttamente all’universo femminile.

OGGETTI PER IL PIACERE SESSUALE

Vogliamo un mondo dove le donne non sono oggetti sessuali… ma possono averli tutti” è lo slogan che fa da apripista a questa rivoluzione sessuale. Da oggi collegarsi ad un sito internet e comprare un gadget per i giochi sessuali solitari o di coppia, è un invito esplicito che viene dalle reti Mediaset e dal gruppo Cairo (La7 e Nove), canali televisivi dai quali è trasmessa questa pubblicità.

Per l’azienda che ha “sfidato” il comune senso del pudore, la MySecretCase, i risultati sembrano eccellenti: le visite al sito si sono triplicate già dalla prima settimana. Ed il mercato promette bene. Sono le donne tra i 20-30 anni quelle che acquistano di più, registrando una crescita del +300% rispetto al 2016, seguite dalla fascia 30-40 (+200%) e 40-50 (+200%). Si scopre così che nel 2017 il 40% di quelli acquistati sono dedicati alle donne, il 25% agli uomini e il 35% alla coppia. I dati raccolti dalla piattaforma della MySecretCase indicano Milano come la città più dinamica in termine di vendite (20%) seguita da Roma(15%) e Torino (5%) ma nel 2017 è il Sud a crescere a una velocità doppia (+40%)  rispetto a Nord (+20%) e Centro (+15%).

[content-egg-block template=offers_list]

 

LA RISPOSTA DI AMAZON

Lo Xoolover vibro-massaggiatore per lei e per lui: raggiunge la prostata, dotato di zone stimolanti anche per ano e perineo

Il lancio della pubblicità “speciale” ha tolto ogni remora anche ad Amazon che prima guardava al settore commerciale con un certo pudore, frenando le proposte commerciali o inserendole in comparti come articoli da giardinaggio o da cucina. Adesso anche il più grande store del mondo offre giocattoli sessuali per i più svariati usi e destinazioni.  Spazio dunque ai vibratori di varie misure e fogge.

Questo Acvioo è tra i più venduti: realizzato in silicone, stimola sia punto G  che clitoride con 16 diverse velocità. Più realistico e numero uno in vendite è lo Zemalia 7.6, ben sagomato, lungo 16 cm all’asta, dotato di ventosa, filoguidato con 6 velocità.

Doppio piacere e doppia vibrazione per questo Transer dall’aspetto decisamente tecnologico e meno “realistico”. Se si preferisce un modello non vibrante (e quindi più economico e meno delicato), la Louviva produce questo dildo in silicone.

Una novità destinata agli uomini è lo Xoolover vibro-massaggiatore per raggiungere la prostata dotato di zone stimolanti anche per ano e perineo.  Medesima funzione in chiave bisex per il Lovey Angel ricaricabile con una semplice presa USB.

Per i giochi vibranti da fare in coppia, è disponibile anche un’ampia gamma di ovetti telecomandati: lo Svakom Elva si applica nell’intimità della donna e il partner con il telecomando può controllarne la vibrazione e la sua intensità (recensioni tutte ottime).

Stesso meccanismo d’azione ma aspetto meno imbarazzante per il telecomando di questo modello MP3. Amour-story telecomandato invece della forma di ovetto si propone con due palline appaiate. A proposito di oggetti che possono evitare imbarazzo e simulare altro, il Vibramore offre piacere vibrante trasformandosi in un banale rossetto da donna.

I Babysbreath, invece, sembrano comunissimi portachiavi mentre invece svolgono egregiamente la loro funzione di mini-vibratori stimolanti. .

Curioso lo Svakom Mini Emma che ha un supporto rimovibile in grado di vibrare per stimolare capezzoli e clitoride. Si indossa come uno slip questo stimolatore clitorideo Papillon che, appunto, ha la forma di una farfalla e si gestisce con il telecomando.  Love and vibes propone invece un dildo con doppio motore e doppio piacere che si può nascondere nello slip agevolmente e far funzionare con telecomando.

L’anello fallico vibrante Zemalia Armour, destinato a coppie esigenti, è lungo 37mm e dal diametro interno di 3 cm

In ogni caso, con l’introduzione di oggetti nelle parti intime viene suggerito di fare uso di Eternal, il gel  lubrificante compatibile con lattice e silicone che limita il rischio di abrasioni e ferite da strofinamento. Restando nel campo dei vibratori, è destinato a coppie esigenti l’anello fallico vibrante Zemalia Armour lungo 37mm e dal diametro interno di 3 cm. Vibra con 10 diverse velocità e può avere una variante bisex maschile il Wjkuku,  in silicone impermeabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here