Pesto con pezzi di vetro e pane per celiaci con pezzi di plastica ritirati da NaturaSì

0
531

A NaturaSì possibile presenza di pezzi di plastica nel pane per celiaci e di pezzi di vetro nel pesto alla genovese. Brutte notizie per i clienti dei supermercati NaturaSì che hanno acquistato questi due prodotti, soggetti ad avvisi di richiamo e di invito ad evitarne il consumo per non mettere a rischio la salute dei consumatori.

Il pesto alla genovese Ecor NaturaSì ritirato dalla vendita per il rischio di schegge di vetro

Il primo alimento soggetto ad avviso è il Pesto alla genovese prodotto dalla Ecor e più specificatamente i vasetti da 90 grammi recanti come data di scadenza quella del 25/06/2019. Il pesto alla genovese è prodotto per EcorNaturaSì spa di Verona dalla Cereal Terra di Ciriè in provincia di Torino. NaturaSì sul suo sito avverte della “possibile presenza di frammenti di vetro” all’interno del preparato. Pertanto, è l’invito, “tutti gli acquirenti che hanno il prodotto in casa possono restituirlo al proprio negoziante che provvederà a rimborsarlo e a chiarire eventuali dubbi”.

L’invito della direzione di NaturaSì è perentorio:Chiediamo a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di NON consumare il prodotto suddetto ma di restituirlo al proprio negoziante”. QUESTO E’ L’AVVISO relativo al pesto alla genovese con possibili schegge di vetro all’interno.

Le baguette glutenfree tedesche ritirate dalla vendita perchè a rischio di frammenti di plastica appuntita nell’impasto

Stessa sorte di richiamo per la baguette classica in confezioni da 360g della Schnitzer glutenfree ovvero destinata ai celiaci prodotta e importato dall’azienda tedesca  Schnitzer GmbH & Co di Offenburg.

In questo caso il motivo è la “possibile presenza di pezzetti di plastica appuntita”. I lotti interessati sono quelli recanti la data di scadenza del 31/01/2018. “Chiediamo a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di NON consumare il prodotto suddetto ma di restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi” è l’invito rivolto ai propri clienti dalla direzione di NaturaSì in QUESTA SCHEDA.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here