Eurospin, prosciutto cotto ritirato dal commercio

0
1111

Allerta con ritiro dal commercio per confezioni di prosciutto cotto nella catena di supermercati Eurospin.

Il brand, noto per vantare mille punti-vendita in Italia, ha lanciato un avviso rivolto ai consumatori che sono invitati a non mangiare e a restituirlo per il rimborso un intero lotto di PROSCIUTTO COTTO ALTA QUALITÀ ITALIANO Take Away 120 g – PORTAMIVIA​ recante sulla confezione la scadenza del 03.04.16.

I RISCHI DA CONTAMINAZIONE DI LISTERIA

Le buste di prosciutto cotto, prodotte nello stabilimento di via delle Industrie, 95 a Bellizzi (SA), sono state ritirate dalle vendite “a scopo preventivo per probabile presenza di listeria”, specifica la nota dell’Eurospin. QUI PUOI SCOPRIRE quali sintomi e quali conseguenze comporta la listeriosi, tossinfezione causata dal batterio listeria.COTTO

L’articolo in questione è venduto nei punti vendita delle regioni: Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria. Il prodotto restituito sarà rimborsato o sostituito.

La listeriosi è una malattia che può rivelarsi fatale, come sottolineato IN QUESTI CASI. Proprio recentemente è stata sospesa la produzione di QUESTO SALUMIFICIO ritenuto all’origine di diversi casi di listeriosi nelle Marche e in Umbria.

QUI PUOI CONSULTARE l’avviso rivolto ai consumatori diffuso da Eurospin.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here