Assunzioni all’Aifa, agenzia del farmaco

0
804

AIFA1L’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, ricerca e assume tre collaboratori a tempo determinato. Si tratta di figure di rilievo con contratto professionale e le domande dovranno pervenire alla sede dell’agenzia, in via del Tritone 181 (00187) Roma, Area Coordinamento Affari Amministrativi – Ufficio Risorse Umane, oppure per posta elettronica certificata entro il 2 febbraio con le modalità descritte nei bandi visionabili su questo link.

Il primo posto di lavoro, per titoli e colloquio, riguarda il conferimento di UN incarico di collaborazione coordinata e continuativa da INTERPRETE della durata di 36 mesi – presso l’Agenzia Italiana del farmaco – per le esigenze del “Progetto finalizzato allo sviluppo del Ruolo internazionale di AIFA ed allo svolgimento di nuove attività in ambito europeo ed internazionale”. Il compenso omnicomprensivo è di 135mila euro (45mila annue). Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: a) laurea in lnterpretariato e traduzione; b) specializzazione o master in relazioni internazionali e diritto internazionale. c) conoscenza della lingua inglese a livello avanzato e di almeno altre due lingue straniere; d) comprovata esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni maturata a qualsiasi titolo presso organizzazioni o istituzioni internazionali.

Il secondo avviso pubblico mette a bando DUE incarichi di collaborazione coordinata e continuativa come IMPIEGATI della durata di 36 mesi. In questo caso i requisiti richiesti sono: a) laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche; b) specializzazione o master in studi europei; c) conoscenza della lingua inglese a livello avanzato e di almeno altre due lingue straniere; d) comprovata esperienza lavorativa pregressa di almeno 2 anni maturata a qualsiasi titolo presso organizzazioni o istituzioni internazionali. “. Il compenso omnicomprensivo è di 120mila euro (40mila annue). Il link al bando è questo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here