Allergie, Amazon lancia i prodotti ipoallergenici e antiallergici online

0
1106

Amazon si lancia nella vendita di prodotti per contrastare le allergie: la multinazionale dell’e-commerce ha appena aperto il suo primo shop internet specializzato con più di 400 marche di prodotti disponibili. Presidi sanitari che saranno a casa in meno di 24 ore. Tutti coloro con problemi di pelle hanno a disposizione già da tempo prodotti solari, shampoo, cosmetici appositamente studiati per le pelli sensibili, ma Amazon vuole andare ancora oltre nel settore.

La piattaforma attivata da Amazon ora fornisce anche servizi igienico-sanitari e prodotti per la pulizia della casa da cima a fondo, aspirapolveri, diffusori di oli essenziali, biancheria da letto, infine tutta la gamma di prodotti che permette di dare la caccia alle allergie. I bambini non sono stati trascurati: sul sito ci sono saponi ipoallergenici che rispetteranno la loro pelle, ma anche l’ambiente. ALLERGIA1

Il naso che prude o gocciola, gli occhi che lacrimano sono fastidi che rendono certe giornate insopportabili. Più del 20% della popolazione italiana soffre di allergie respiratorie. Molti fattori possono causare questi eventi, fattori ambientali, interni (come segnala QUESTO ARTICOLO anche in casa o, come rivela QUESTO STUDIO, addirittura dall’uso della lavastoviglie), esterni e l’inquinamento atmosferico (QUI SI SVELA che l’Italia è tra i Paesi più esposti). E l’operazione commerciale di Amazon vuole migliorare l’approvvigionamento di tutti i soggetti allergici, anche di quelli che vivono lontani dai grandi centri urbani.

ALCUNI DEI PRODOTTI IN VENDITA

Intanto, sul piano clinico, è disponibile un test domiciliare che consente di verificare la presenza di anticorpi rispetto ad una reazione allergica: si tratta del Test allergia – IgE. Questo Allergie Block Gel nasale consente di filtrare e bloccare gli allergeni causa delle allergie respiratorie, senza medicamenti e senza effetti collaterali. Lo stesso obiettivo è raggiunto dal filtro nasale SANISPIRA ALLERGIA NAS M 10PZ. Per chi soffre di allergie, può essere utile filtrare e sanificare l’aria dell’abitacolo della propria auto: l’obiettivo è raggiunto con  il filtro purificatore Yiyu per auto e camper da 12 v di alimentazione. Curioso ed utile per igienizzare il microclima nei pressi del pc si rivela Nrwgen Ionizzatore Usb Per Pc – Purificatore D’Aria. Per esigenze di maggiori volumi, a portata di stanza, invece, è il Tevigo – Depuratore d’aria, ionizzatore, perfetto per le persone allergiche e i fumatori, neutralizza il fumo. Per evitare di trovarsi esposti a rischi evitabili in caso d’emergenza è suggerito dotarsi di Sport braccialetto di identità. Braccialetto per portare la vostra identità personale e recapiti di emergenza. Conservare numeri di telefono di emergenza. Farmaci. Informazioni Allergia e medicinali. Alta visibilità dettagli riflettenti. In caso di emergenza durante la corsa, a piedi in bicicletta o atheletics. (Giallo, Piccolo / medio). Infine, per ridurre i fattori di rischio e sapere come comportarsi una guida esauriente è il volume Allergie. Eziologia, clinica, trattamento.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here