Test antidroga, la mappa degli esami a domicilio

0
306

Controllare i parametri vitali oppure la presenza di batteri o di virus nel proprio organismo, o anche di sostanze chimiche, diagnosticando malattie e sieropositività oggi è possibile per una moltitudine di patologie. La tecnica diagnostica ha fatto passi da gigante rendendo possibile il trasloco del laboratorio di analisi in casa, attraverso scatole di reattivi e provette che rendono possibili gli esami seduti comodamente in salotto, nella massima riservatezza e discrezione.
Sul mercato sono ormai disponibili prodotti che assicurano un’affidabilità quasi pari al 100% a prezzi assolutamente competitivi con quelli praticati nei laboratori privati. Il suggerimento, però, resta sempre lo stesso: in caso di positività del test è bene fare un approfondimento con il proprio medico e recarsi presso un laboratorio certificato per ripetere l’analisi. MARIJUANA1
Tra i più gettonati, però, ci sono i test che rivelano la presenza di stupefacenti nell’organismo e le ragioni di questo successo sono facilmente comprensibili.

I TEST ANTIDROGA

Sono indispensabili per effettuare i test di ammissione in alcune categorie lavorative e per questo motivo chi fa uso di stupefacenti, dopo aver smesso in vista degli esami attitudinali , deve monitorare la situazione. Spesso, però, li acquistano anche genitori ansiosi di scoprire se i propri figli fumano droghe leggere, si impasticcano o sniffano cocaina (QUI TROVI la mappa delle dipendenze giovanili). Questo 5 x DROGA TEST URINA COCAINA – (5 TEST ANTIDROGA PER CONFEZIONE) è specifico per gli esami delle urine come pure questo Test antidroga Cup Multi 6 CB Drug-Detect (6 droghe contemporaneamente) test … capace di individuare con le urine ben sei tipi diversi di droga. Ancora più completo (fino a 8 tipi di stupefacenti) questo 10 x Droga Test Urina 8 sostanze + 3 Adulteranti – Drug Test – Rileva: cocaina, amfetamina, metamfetamina, marijuana, oppiacei (compreso eroina morfina), ecstasy, metadone, buprenorfina + Ph, Cr, Ox.
Per la ricerca di tracce di cannabis (ECCO I DANNI causati negli adolescenti) basta questo Test antidroga Drug-Detect Cannabis 25ng/ml (THC) – 10 test a striscia con semplici strisce reattive da immergere nell’urina. Stesso metodo ma ben 11 sostanze rivelabili con questo Test antidroga multiplo Multi 11 T (11 droghe contemporaneamente) test rapido…. Un test per uso professionale e medico, in regola con il “Protocollo finale accertamenti lavoratori, Accordo Stato Regioni del 18/09/08” per la legge della Medicina sul Lavoro, è questo 10 x Droga Test Urina 7 sostanze + 3 Adulteranti – Drug Test – Rileva: cocaina, amfetamina, metamfetamina, marijuana, oppiacei (compreso eroina morfina), ecstasy, metadone + Ph, Cr, Ox.

Esistono poi test molto affidabili che si possono effettuare con la saliva invece con le urine: questo 2 Saliva drug test Kit 6, kit di sostanze stupefacenti singoli risultati, cannabis, Cocaina, amphetamine, metamfetamina, benzodiazepina e opiates (Eroina) è tra i più completi e rivela persino le tracce di sonniferi e ansiolitici. Referto in appena due minuti, anche sulla presenza eventuale di alcol, con questo ToxSure Oral liquido (Drug Test di Saliva 5)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here