Roma, insetti nella salsa del ristorante cinese

0
1208

Moscerini nella salsa cinese. E’ la disavventura capitata a una famiglia di Roma che ha ordinato la consegna a domicilio di una cena a base etnica ad un ristorante cinese della zona di Casal Palocco, nella periferia ovest della città.

CONSEGNA DI CIBO A DOMICILIO

La denuncia è stata effettuata sui social network con tanto di fotografie e la famiglia si ripromette di presentare un esposto anche ai carabinieri. “Stasera abbiamo ordinato cinese in questo ristorante (ne viene indicato il depliant n.d.r.) ed ecco cosa ci è arrivato: le salse erano piene di moscerini” scrive sul gruppo di quartiere la signora Ambra. L’immagine esposta mostra una brodaglia dal colore marroncino poco invitante nella quale fluttuano diversi corpi estranei dalla forma di insetti. “Li ho fatti venire a ridarmi i soldi e hanno voluto portarsi via le cose da mangiare… le rimetteranno nel piatto di qualcuno” aggiunge la malcapitata. SALSA.CINESE

Innumerevoli le reazioni dei follower della donna. “ Io una volta mi sono sentita male: è stato palesemente per quello che avevo mangiato. Ho avuto una sorta di intossicazione” segnala Alessandra. “Confermo uno schifo assurdo! Ci sono stata anche io la scorsa settimana, non mi è mai successo ho preso i spaghetti di soia con carne piccante, sapevano di benzina! L’ho fatti riportare indietro, non si potevano mangiare” aggiunge Nunzia.

Tra i tanti che accusano il locale indicato e tutti quelli di carattere etnico, c’è anche chi li difende. “ Io l’ho preso stasera non ho trovato “anomalie” . Lo prendo lì da tantissimi anni “ osserva Tatiana.

Sono numerosi i controlli che le forze dell’ordine insieme con le autorità sanitarie effettuano sulla ristorazione, in particolare su quella etnica. Proprio a Roma ha fatto scalpore QUESTO SEQUESTRO di alimenti all’ingrosso destinati a quel genere di commercio. Controlli sulla tracciabilità del pescato, COME IN QUESTO CASO, vengono svolti puntualmente anche dalla Capitaneria di Porto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here