Allerta: pezzi di spago negli Yogurt Kyr (Parmalat)

0
17
Le confezioni di yogurt Kyr interessate dal ritiro dal mercato

Possono contenere pezzi di spago gli yogurt Kyr alla pappa reale o bianco compatto. Per questo la Parmalat ha lanciato il richiamo dei prodotti invitando gli acquirenti a non consumarli e a riconsegnarli nei punti vendita.

E’ il senso dell’allerta di richiamo diffuso dalle principali catene di supermercati all’indirizzo dei loro consumatori. Oggetto dell’invito a non consumare i prodotti ed a riconsegnarli nei punti vendita è “la possibile presenza di corpi estranei frammenti di spago)” e ad essere interessati sono i lotti di produzione Z 01/03 e Z 02/03 di Yogurt Kyr Pappa Reale e Yogurt Kyr Bianco compatto in confezioni da vasetto 2×125.

Le confezioni di yogurt Kyr interessate dal ritiro dal mercato

Gli yogurt interessati dal provvedimento recano come data di scadenza sulla confezione quelle del  1° marzo e del 2 marzo; sono stati prodotti nello stabilimento francese di Change.

L’avvertenza diretta ai clienti è di “non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita”. Per ulteriori informazioni i consumatori possono rivolgersi al fornitore Parmalat  Spa al numero verde 800848020.

Questo è l’avviso diffuso dalla catena di supermercati Auchan e Iper ma anche da CarrefourEsselunga e Simply.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here