Attenzione ai wurstel di pollo prodotti dalla Beretta: potreste trovarvi pezzi di alluminio all’interno. E’ questa la motivazione del ritiro dal mercato del lotto di wurstel di pollo a marchio Carrefour da 100g recanti la data di scadenza 21/04/2016 prodotto dal Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. di Trezzo D’Adda, provincia di Milano.
La nota diffusa dalla catena di grande distribuzione Carrefour, infatti, spiega espressamente che il motivo del richiamo è nella “possibile presenza di frammenti di alluminio”. La direzione del supermercato rivolgendosi ai consumatori sottolinea: “i clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di non consumarlo/utilizzarlo e di riportarlo al punto vendita per il rimborso”.
Per ogni eventuale informazione gli interessati possono contattare Ufficio Assicurazione Qualità del Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. al numero 035.4948498. QUESTO E’ L’AVVISO della Carrefour.
Recentemente sono stati ritirati dal mercato i dolciumi della MARS per il rischio di presenza di frammenti di plastica rossa (QUI LEGGI L’AVVISO), il sugo pronto al basilico Esselunga per la presenza di scaglie di vetro (QUI TROVI LA NOTA) e il macinato di carne Eurospin per pezzi di plastica (ECCO IL COMUNICATO)
Per essere sempre aggiornato iscriviti al gruppo FACEBOOK SALUTEOKAY