Mercurio nel pesce, ritirati tranci di palombo

0
1111

Non conosce tregua il settore ittico, afflitto negli ultimi tempi dal ritiro di diversi prodotti a rischio. Stavolta l’avviso rivolto ai consumatori arriva dalla ditta “Surgelati Nuova Madero” di Serravalle Pistoiese che tra gli altri, commercializza le sue confezioni anche nei supermercati della catena Coop. La Nuova Madero ha lanciato l’allerta tra i consumatori relativamente alle confezioni di Palombo da 400 gr ed esattamente i lotti LM 18/15362 con scadenza 01/03/2017 ed il lotto LM 13/15355 sempre con scadenza 01/03/2017PALOMBO
L’invito a riconsegnare il prodotto al punto vendita nel quale è stato acquistato, per il rimborso o la sua sostituzione, deriva dal fatto che il prodotto “può presentare su alcune confezioni tracce di mercurio“. L’invito, ovviamente, è a “non consumare il prodotto“. Per ulteriori chiarimenti la dirigenza della Surgelati Nuova Madero è disponibile al numero telefonico 0573.51475. Il Palombo da 400gr della Surgelti Nuova Madero si trova nei punti vendita Coop di Toscana e Lazio.
Appena pochi giorni prima è stata ritirata dal mercato QUESTA ZUPPA DI PESCE contenente trance di palombo a rischio mercurio e TRANCE DI QUESTO PESCE per rischio inquinamento non ben definito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here