Lettino pericoloso per bambini ritirato dalla vendita

0
1550

Quel lettino può trasformarsi in una trappola per i bambini. E per questo motivo va riconsegnato per il rimborso al punto vendita dove si è acquistato.

E’ il tema dell’allerta sanitaria lanciato il 28 novembre 2016 da Auchan agli acquirenti del lettino con le sponde lettino in legno modello basic 60×120 codice ean 5907751413361. Il marchio sulla confezione è AMAL IIlettino-auchan

Nella nota diffusa sul suo sito, la catena francese della grande distribuzione organizzata informa che “alcuni esemplari presentano il rischio di intrappolamento degli arti”. Per questa ragione, i vertici aziendali chiedono “alle persone che hanno acquistato questo prodotto, di sospenderne subito l’utilizzo e di riconsegnarlo al negozio Auchan di riferimento. il prodotto reso sarà totalmente rimborsato”.

Il modello del lettino è quello qui raffigurato mentre QUESTO E’ L’AVVISO diramato da Auchan, azienda che è già incorsa nel giro di una settimana, nei giorni scorsi, in QUESTO RICHIAMO, nel ritiro di QUESTO PRODOTTO e nell’allerta sanitaria PER QUESTO ALIMENTO.

ACQUISTARE IL LETTINO ONLINE

Comprare su internet è comodo e conveniente. Inoltre, vige la norma del “soddisfatti o rimborsati” poichè se il prodotto non soddisfa può essere reso al venditore. La gamma di offerte è estesa e tra le occasioni ci sono anche prodotti di elevata qualità. E’ il caso del CAM Il mondo del bambino L118 Pisolino, Lettino, Beige che ha superato tutti i test previsti dalla normativa di sicurezza europea inclusi quelli sull’assenza di ftalati. Il LETTINO BEBE MOKEE BIANCO CON MATERASSO ECOLOGICO E TRANSFORMABILE 120X60 è verniciato ad acqua (certificazione Reach) e risponde a tutti i requisiti di sicurezza. Tra i più venduti per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo è il Pali – Lettino Ciak, colore: Naturale conforme alle norme di sicurezza, realizzato con materiali atossici e dotato di sponde mobili con guaina protettiva para morsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here