Avviso Granarolo: ritirato prodotto per errore sulla data di scadenza

0
1470

La società Granarolo ha emesso un avviso diretto ai consumatori per avvertirli che sono state immesse sul mercato confezioni di Mascarpone Cremoso da 500 grammi che non vanno consumate oltre l’8 dicembre. Questo è accaduto perché per un errore di stampigliatura, sul fondo delle confezioni è stata indicata come data di scadenza l’8 dicembre 2016 e non quella di quest’anno.MASCARPONE

L’azienda segnala anche che non c’è alcun pericolo per la salute nel consumare le confezioni prima dell’8 dicembre 2015. Il lotto di produzione interessato dall’errore è il numero N5278C3 numero identificativo dello stabilimento IT 03144 CE.

La Granarolo non è nuova a problemi di produzione: ad agosto immise sul mercato confezioni di Squacquerione già scadute. Anche in questo caso, la direzione della Granarolo invitai consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo nei punti vendita e a non consumarlo successivamente l’08/12/2015. Per eventuali e ulteriori informazioni si prega di contattare il numero verde Granarolo 800-8480”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here