Avviso ai consumatori: salame e aglio contaminati, ritiro dei prodotti

0
1701

SALAMEAvviso per i consumatori relativo a salame e ad aglio macinato che sono ritirati dal commercio da parte dei punti vendita della Eurospin. Come si informa attraverso i volantini distribuiti nei mille esercizi aderenti al marcio discount, i consumatori sono invitati a riportare nel punto vendita dove sono state acquistate le confezioni di BASTONE DI SALAME 250g a marchio La Bottega del Gusto. Il lotto interessato è LFA1696R81 con scadenza stampigliata sulla confezione al 24.07.2015.
Prodotto nello stabilimento di Via Italia 60 – Garbagnate Monastero (LC), è un prodotto ritirato dalla vendita per la presenza di batteri e va riportato nel punto vendita dove è stato acquistato.
Il prodotto in questione è venduto nelle seguenti regioni d’Italia: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto, Sicilia, Calabria. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito. Già a febbraio Eurospin lanciò l’allarme per salame inquinato.

Stessa sorte per le confezioni di AGLIO MACINATO 35 g – a marchio DON JEREZ, indicato come lotto L07106P (a scadenza: 30.04.2018) e lotto L07139P (a scadenza 30.05.2018). Questi lotti sono stati ritirati dalle vendite a scopo preventivo, per motivi di probabile inquinamento. Sono venduti in tutte le regioni d’Italia, ad esclusione di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto. Il prodotto restituito verrà rimborsato o sostituito.aglio A febbraio scorso Eurospin invitò i clienti a riconsegnare un lotto di carne macinata per la presenza di pezzi di plastica negli alimenti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here