Sanità, posti di lavoro e assunzioni a Rieti e Tivoli

0
939

Novità importanti per l’assunzione di figure professionali ma anche di diplomati alla scuola media superiore in varie strutture sanitarie del Lazio.

TECNICI DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 (Tivoli), ha riaperto i termini (fino al 15 dicembre) del concorso per 15 posti a tempo indeterminato, per titoli ed esami, di tecnici della riabilitazione psichiatrica. Il testo integrale del bando, l’indicazione dei  requisiti  e  le modalità di partecipazione al concorso  sono  stati  pubblicati  nel Bollettino Ufficiale della regione Lazio BUR n. 86 del 27  ottobre  2016. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno  rivolgersi  alla U.O.C. Politiche del personale e qualità – Tel. 0774/701015-701066.

Assunzioni nel Lazio ma bisogna fare presto
Assunzioni nel Lazio ma bisogna fare presto

Il 23 novembre scadono i termini per la presentazione della domanda relativa a una serie di figure ricercate dall’istituto nazionale “Lazzaro Spallanzani” di Roma. La selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio riguarda 5 ricercatori universitari a tempo determinato (contratto semestrale a partire dal 1 gennaio). I requisiti richiesti sono riassunti IN QUESTO SITO.

TREDICI MEDICI, UN INGEGNERE E DUE TECNICI

Alla Asl di Rieti è stato indetto un maxi-concorso per l’assunzione di quattordici figure professionali (13 medici). Questo il dettaglio: concorsi per titoli ed esami, per 3 dirigenti medici anestesia e rianimazione (lazio), 2 dirigenti medici di cardiologia (lazio), 1 dirigente medico disciplina urologia (lazio), 1 dirigente medico nefrologia (lazio), 1 dirigente sanitario di anatomia patologica (lazio), 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (lazio), 1 dirigente medico di psichiatria (lazio), 1 dirigente medico di radiodiagnostica, 1 dirigente medico medicina interna, 1 dirigente medico di oftalmologia, per 1 dirigente ingegnere civile. In più avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità a livello nazionale tra aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale per 1 dirigente medico di Medicina interna. La scadenza per le domande è del 21 novembre. Il bando dei concorsi della Asl di Rieti con l’indicazione dei requisiti  e  delle  modalità  di partecipazione, è stato pubblicato integralmente sul  B.U.R.  Lazio, parte III n. 81. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi  0746.279559.

Stessa data di scadenza per candidarsi ad uno dei posti offerti dall’Istituto Superiore di Sanità. Si tratta di contratti a tempo determinato (della durata di due anni). L’Iss ricerca 1 collaboratore tecnico enti di ricerca per il progetto «Organizzazione e gestione delle attività di donazione, prelievo e trapianto effettuate a livello nazionale» presso il Centro Nazionale Trapianti. E’ sufficiente il diploma di scuola media superiore. Stesso progetto e medesima durata del contratto per 1 tecnologo; in questo caso è richiesta la laurea in una delle discipline elencate nel bando che puoi CONSULTARE QUI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here