Pesce inquinato, ritiro dei tranci dai supermercati

0
1873

EUROSPINAncora un prodotto ritirato dal commercio perché pericoloso per la salute. Stavolta l’avviso viene da Eurospin, la catena di supermercati con sede in Italia e Slovenia, che informa i consumatori di aver provveduto al ritiro delle “Trance di verdesca” lotto 14398 a causa di un non ben circostanziato “inquinamento ambientale”. Il problema riguarda solo questo lotto venduto in tutti i supermercati Eurospin meno che quelli che si trovano in Toscana, Marche, Umbria e Sicilia. Quindi il Lazio è incluso.

Come viene specificato nell’avviso emesso dalla Direzione della catena di grande distribuzione “va riportato presso il punto vendita in cui è stato acquistato” (dove si potrà ottenere il rimborso) giacchè “è un prodotto ritirato dalle vendite perché ha subito un inquinamento ambientale”.

Nei giorni scorsi sono stati ritirati dal commercio alcune partite di Miele Ambrosoli, di cioccolato al latte ai cereali Auchan e di sugo pronto Ragù del Contadino Barilla.

Sempre da Eurospin era stato lanciato l’avviso ai consumatori per il ritiro di DATTERI VASSOIO DEGLET NOUR 250 g – “MON AMI” Lotto 037 D con scadenza: 12. 2016 perchè risultati contaminati. Questo l’elenco dei punti vendita della Eurospin distribuiti in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here