Disabilità e disagio si vincono con il corso di cucina

1
899

A cucina per imparare a rendersi autosufficienti nella gestione del proprio quotidiano e per verificare attitudini magari utili per inserirsi nel mondo del lavoro. E’ il senso del corso di cucina indetto dall’associazione “Stella Selene” per l’inclusione della disabilità e del disagio.

AI FORNELLI PER SE’ E PER GLI ALTRI

L’iniziativa è una delle prime in Italia nelle quali gruppi di svantaggiati possono apprendere i segreti della cucina per diventare aiutanti chef, commis di sala e aiutante barman direttamente nei locali di un ristorante. Il tutto si svolge a Roma, nei quartieri di Ostia e dell’Eur. A tenere le lezioni sono docenti che insegnano in affermate scuole di formazione professionale affiancati da psicopedagogisti dell’associazione “Stella Selene”, ogni venerdì pomeriggio. Gli insegnamenti, poi, saranno verificati sul campo nel corso di serate-eventi aperte alla clientela.STELLA.CUCINA

L’associazione Stella Selene è stata già protagonista di un corso di golf per l’integrazione tra diversamente abili e normodotati tenutosi con successo ed ampia partecipazione presso il Circolo di Casal Palocco.

Per iscrizioni e informazioni relative al Corso di Cucina si possono contattare i numeri di telefono: 347.7176700/324.6220731.

1 COMMENT

  1. Salve, mi chiamo Tommaso, ho appena chiamatola Sig.ra( scusate ma non ricordo il nome) al numero 347.7176700 per avere più info sul corso di cucina. Grazie e Buona serata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here