Erexon (zanifil) la nuova crema per le erezioni: tutta la verità

Erexon è la nuova promessa per chi ha il problema della disfunzione erettile? Il prodotto è stato lanciato a livello mediatico dall’azienda di ricerca farmaceutica inglese Futura Medical  che ha sede in Guildford nella contea del Surrey. Si tratta di un un nuovo gel a base di Zanifil (contenente nitroglicerina) che, stando all’annuncio dei produttori, “in cinque minuti va in soccorso di chi soffre di disfunzione erettile con risultati sbalorditivi”. Insomma, una pomata per favorire l’erezione del pene.

AGISCE IN 5 MINUTI SULL’82% DEI SOGGETTI

Nei test effettuati infatti l’Erexon non solo non registrerebbe effetti collaterali ma avrebbe dato ottime indicazioni. Il meccanismo d’azione sarebbe simile al Vitaros (alprostadil) QUI DESCRITTO ma i vantaggi di Erexon (zanifil) sarebbero di due tipi: assenza di effetti collaterali e rapidità d’azione. Stando al test segnalato dalla Futura Medical l’82% dei 232 partecipanti di uno studio, ha avuto l’effetto desiderato in circa cinque minuti mentre per il Viagra per ottenere l’erezione bisogna aspettare almeno 30 minuti e per il Levitra 15 minuti. Tolles Fest

Il gel contiene nitroglicerina, che dilata le arterie del pene e permette l’afflusso sanguigno, veicolata da una molecola brevettata, la DermaSys. La Nitroglicerina (nome commerciale Nitrodur, Venitrin, Trinitrina) è una molecola già largamente impiegata in cardiologia d’urgenza che agisce sulle cellule muscolari lisce attraverso al via del GMP ciclico e provoca vasodilatazione. Quando viene somministrata per via sistemica (per via sublinguale, endovenosa, orale), determina una significativa venodilatazione, dilatazione arteriosa, una diminuzione moderata della pressione arteriosa e un aumento della frequenza cardiaca. L’azione diretta della nitroglicerina sul circolo coronarico determina la dilatazione della arterie coronariche (dal 15% al 40% di vasodilatazione dell’angiografia quantitativa) e la dilatazione delle arteriole con successivo aumento del flusso sanguigno coronarico.

ATTENTI AL CUORE

Premettendo che non si ha traccia della pubblicazione originale dello studio su riviste qualificate (QUESTO L’ESTRATTO pubblicato sul sito della Futura Medical), con queste premesse è evidente che anche l’Erexon (come tutti i farmaci per la disfunzione erettile) sarà controindicato quanto meno in chi ha problemi cardiocircolatori.

I primi a testare questa nuova crema per il pene saranno i britannici pure se l’azienda ha intenzione di espandere la vendita anche in America. In Olanda intanto è già in vendita “Blue Diamond“, il condom che usa Erexon per mantenere l’erezione. La stessa Futura Medical annuncia in QUESTA PAGINA la nascita del condom CSD500 “per aiutare l’uomo a mantenere una ferma erezione” durante l’atto sessuale.

Per chi ha problemi di erezione e potenza sessuale, possono essere utili due volumi che spiegano quali meccanismi vengono coinvolti e come agire con semplici “trucchetti”: si tratta di Disfunzione Erettile Cura: Come ottenere e mantenere l’erezione in qualsiasi momento (problemi di erezione, come curare i problemi di erezione) e di Potenza naturale – che cosa fare se la tua »parte migliore« fa sciopero?: Rimedi naturali miglioratori della Potenza per aumentare la virilità dalla capacità di avere un’erezione alla fermezza.

GLI “AIUTINI” NATURALI

Provengono dalla medicina tradizionale di popoli antichi e ancora oggi si rivelano efficaci. E’ il caso della Radice di Maca Biologica 500mg, Ottimo per La Salute Sessuale, Aumenta La Libido, I Benefici Includono un Aumento Della Fertilità e Aiuto Durante la Menopausa, La Maca Aiuta Uomini & Donne che ha origini nelle popolazioni andine ed è proposta anche nella polvere Maca Biologica in Polvere (500g) | Miglior Qualità Disponibile. Appartiene alla tradizione brasiliana e caraibica, invece, il Integratore Anderson Guarana (60 cps) Formulazione Forte – Eccitante – Afrodisiaco – Erezione – Impotenza. Cinesi e coreani per implementare le performance sessuali impiegano da secoli il Panax Ginseng rosso (Ginseng Koreano) 90 capsule bio contro la disfunzione erettile per l’incremento delle prestazioni fisiche. I flavonoidi sono potenti corroboranti sessuali che agiscono a medio-lungo termine. Come spiega QUESTO ARTICOLO, sono presenti in molti alimenti ma ovviamente, alte concentrazioni di principio attivo sono possibili solo attraverso il consumo di integratori alimentari. Questo, per esempio è un tè, il Matcha GIAPPONESE Classico by LOVELY MATCHA – 40 grammi – Coltivato in Giappone nella regione di UJI senza pesticidi e diserbanti – Contiene fino a 137 volte più antiossidanti di un normale tè verde come polifenoli, L-Teanina, e flavonoidi catechine EGCG. In capsule si trova negli Isoflavoni di Soia 750 mg 90 caps oppure nelle tavolette American Health, Ester-C, 1000 mg with Citrus Bioflavonoids, 180 Veggie Tabs estratte dagli agrumi. Un altissimo contenuto di flavonoidi (polifenoli) si trova anche nella vite rossa VITE ROSSA 100 CAPSULE 300MG.

SE IL DEFICIT DIPENDE DALL’ANSIA

L’ansia da prestazione sessuale è spesso all’origine di problemi di erezione. Una partner nuova, il timore di fallire, la paura di fare brutta figura e di non piacere, possono determinare situazioni ansiogene che si ripercuotono sulla psiche e provocano difficoltà. Se si è esposti a questo tipo di disagio può essere utile consultare uno psicologo oppure aiutarsi con testi che agevolano la comprensione del disagio e infondono la sicurezza necessaria per superarlo. E’ il caso di “Il piacere senza stress: Come superare l’ansia da prestazione sessuale“: con un linguaggio semplice e accessibile, il dott. Emiliano Toso cerca di rispondere in modo chiaro ed esauriente alle principali domande.  “Sesso, ansia da prestazione: cos’è e come si può vincere” è un volumetto che insegna a fare in modo di ritenersi all’altezza della situazione, di non aver paura di fallire, di soddisfare il proprio partner.

Se ti è piaciuto Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedInShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.