Acqua minerale ritirata dalla vendita: rischio corpi estranei nelle bottiglie

Acqua Monteverde minerale naturale, a rischio di corpi estranei: chi l’avesse acquistata, controlli il numero del lotto ed eviti di consumarla.

E’ l’avviso diffuso dalla società “Sorgente Orticaia srl” proprietaria del marchio “Acqua Monteverde” e rimbalzato anche sul sito della catena di grande distribuzione italo-tedesca Penny Market, presente in Italia con  300 punti vendita distribuiti in 17 regioni. Il lotto LP 159 confezionato in bottiglie da due litri di minerale naturale, imbottigliato presso lo stabilimento di via Foravilla e Collina loc. Pracchia in provincia di Pistoia, scadenza 8 giugno 2019, è stato ritirato in via precauzionale “per la possibile presenza di corpi estranei, in particolare di pulviscolo e particelle di natura inorganica inerte”.

L’avviso, relativamente a Penny Market, riguarda i punti vendita delle regioni Toscana, Liguria ed Emilia Romagna.

Penny Market, scusandosi per il disagio arrecato, precisa che il richiamo è stato effettuato a scopo puramente precauzionale e riguarda solo il lotto sopraindicato. I consumatori che hanno acquistato il prodotto sono pregati di riportarlo al punto vendita, dove sarà rimborsato o sostituito.

QUESTO E’ L’AVVISO diffuso alla clientela di Penny Market

Se ti è piaciuto Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someoneShare on LinkedInShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.